BIBLIOTECA DARWIN

Edificio Antropologia CU026

DOVE SIAMO:

CU026 - Edificio di Antropologia / Psicologia (1° piano)

bibliotecadarwin@uniroma1.it

CHIUSURA TEMPORANEA SALA STUDIO ANTROPOLOGIA CU026

A partire da martedì 25 giugno 2024, la sala di lettura/studio al 2. piano di Antropologia (CU026) sarà chiusa al pubblico e lo spazio sarà temporaneamente dedicato ad ospitare il personale dell'Amministrazione del Dipartimento, a seguito di una ingente perdita d'acqua che si è verificata nell'edificio adiacente di Fisiologia e che ha reso gli uffici al momento inagibili.

Il cantiere per il ripristino è già aperto e contiamo di restituire il prima possibile la sala alle esigenze degli utenti della biblioteca.

Ci scusiamo per il disagio.

CHIUSURA ESTIVA

1-25 agosto 2024

ORARIO ESTIVO - SERVIZIO PRESTITO E INFORMAZIONI

Nel mese di luglio e dal 26 al 30 agosto 2024

Orari: lun-gio: 9.00-16.00; ven: 9.00-14.00

PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO METROPOLITANO

Cerchi un libro di narrativa, una guida turistica, un saggio di divulgazione, il DVD di un film?

Le biblioteche della Sapienza partecipano al servizio di Prestito Interbibliotecario Metropolitano (PIM), promosso dalle Biblioteche pubbliche di Roma Capitale.

Qui tutte le info!

Trova il libro che ti interessa nel catalogo delle biblioteche comunali e mandaci la richiesta via email, noi provvederemo a farlo arrivare in Sapienza e tu potrai ritirarlo presso la nostra sede.

Per informazioni: bibliotecadarwin@uniroma1.it

BIBLIOTANDEM

1st Floor, Anthropology Building CU026

monday-friday 10.00-16.00

BiblioTandem is a cultural-linguistic exchange, a way for improving italian language by also experiencing other cultures and lifestyles, and an opportunity for incoming students to meet native-speaker students of the Faculty of Mathematical, Natural and Physical Sciences.

The service is by appointment only.

For further information, please click on the image or write to: bibliotecadarwin@uniroma1.it

SAFE ZONE

La Biblioteca Darwin è Safe Zone di Sapienza.

Cerca il logo della Safe Zone e troverai persone disponibili ad ascoltarti e darti informazioni su temi che riguardano l'identità di genere e sulle opportunità di trovare supporto e occasioni di condivisione in università.

Le Safe Zone sono aperte a tuttə le persone che fanno parte della comunità accademica, al fine di promuovere l'inclusione e prevenire e contrastare la discriminazione e la violenza di genere.

Scopri le risorse messe a disposizione in Sapienza, e le attività relative al piano GEP di Ateneo e di Facoltà.

Per partecipare e/o avere un supporto:
Gruppo GEP del Dipartimento BBCD
Pagina della Consigliera di Fiducia della Sapienza