Porte Aperte alla Sapienza 2017

Martedì, 11 Luglio, 2017
Porte Aperte alla Sapienza 2017

l'11, 12 13 Luglio ci sarà porte aperte alla sapienza, una giornata di presentazione del nostro Ateneo.

Porte aperte alla Sapienza è l’appuntamento più importante dedicato alle nuove matricole. Durante le tre giornate di orientamento, in genere verso la metà di luglio, circa 10.000 giovani ogni anno incontrano i docenti e altri studenti presso gli stand delle Facoltà allestiti nella Città universitaria, ricevono le guide informative, assistono alle conferenze di presentazione dell’offerta formativa e possono iscriversi alle prove di ingresso per accedere ai corsi di studio. Gli incontri di presentazione delle facoltà vengono filmati e pubblicati.