Biblioteca

Pagina Facebook della Biblioteca DarwinIscrizione al servizio di document delivery NILDE

STAFF

ORARIO DI APERTURA

SEDE CENTRALE (Città Universitaria, Edificio di Antropologia CU026)

Servizio di prestito libri, informazioni bibliografiche (1° piano)

Sala di lettura (2° piano)

lunedì- venerdì: 8.30-19.00

2 Sale studio per gruppi su prenotazione (1° e 2° piano)

lunedì- venerdì: 9.00-18.30

Per conoscere gli orari delle altre sedi e sale di lettura della biblioteca (sedi di Anatomia Comparata, Fisiologia, Via dei Sardi, Entomologia, Zoologia) e di tutte le biblioteche della Facoltà di Scienze, usa la mappa dinamica seguendo questo link!

NEWS

- La sala di lettura di Zoologia è chiusa per problemi tecnici dal 24 giugno fino a data da destinarsi, ci scusiamo per il disagio.

- a partire da martedì 14 maggio, è disponibile una nuova sala per studio di gruppo, aperta a tutti gli studenti dell'ateneo con prenotazione su fasce orarie, al secondo piano della sede di Antropologia.

Qui il link al regolamento; per ulteriori informazioni passa in biblioteca oppure scrivi a: bibliotecadarwin@uniroma1.it

- LABORATORIO PUBMED FULL IMMERSION

Scopri PubMed con noi! Iscriviti al Laboratorio di esercitazioni pratiche su PubMed per apprendere strategie di ricerca avanzate, organizzato periodicamente in biblioteca presso l'edificio di Antropologia: ogni sessione prevede un gruppo al massimo di 6 persone e un approccio basato sull'apprendimento attivo ed esercitazioni pratiche.

Per ulteriori informazioni, passa in biblioteca, oppure telefona al numero 06 49912732, oppure contattaci via e-mail o attraverso questo modulo.

Servizio di prestito: tel. 06 49912316/476

Informazioni bibliografiche: tel. 06 49912732/218/734/251