Home

Dipartimento di Biologia e Biotecnologie Charles Darwin BBCD

Benvenuti nel sito del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie BBCD

Versione stampabileSend by emailPDF version

Il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie Charles Darwin (BBCD) nasce dalla riorganizzazione dei Dipartimenti dell’Area Biologica della Sapienza avvenuto nel Luglio 2010. Il Dipartimento comprende la gran parte del personale dei vecchi Dipartimenti di “Biologia Animale e dell’Uomo”, “Biologia Cellulare e dello Sviluppo” e “Genetica e Biologia Molecolare”, e ne riprende, in tutta la loro varieta’ ed eterogenita’ le finalita’ scientifiche e didattiche Leggi altro...

FAI CRESCERE LA SAPIENZA CON IL 5 PER MILLE

FAI CRESCERE LA SAPIENZA CON IL 5 PER MILLE
Il codice fiscale dell’Università è il seguente: 80209930587

Carica Tesi Online

Sevizio di caricamento Tesi Online per la discussione nei vari edifici del Dipartimento

Graduatoria Finale per assegni di Ricerca tipologia A1

graduatoria finale del concorso assegni tipologia A1 SSD BIO/05

International Year of Light 2015

Cos'è l'anno della luce? La luce gioca un ruolo fondamentale nella nostra vita quotidiana ed è un formidabile strumento d'indagine trasversale in tutte le scienze del 21^ secolo: ha rivoluzionato la medicina, ha aperto la comunicazione internazionale via Internet, e continua ad essere centrale per collegare gli aspetti culturali, economici e politici della società globale.

RNA Day 2015

We are pleased to announce the RNA day 2015: The multi-faceted non coding RNA landscape, that that will be held next September 7-8 at Sapienza, University of Rome.

Biblioteca

Consulta i servizi della biblioteca ed i contatti per i prestiti dei libri. Biblioteca del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin" edificio Antropologia. P.le Aldo Moro 5, 00185

Laboratorio Informatico

Il laboratorio dispone di 12 postazioni multimediali nell'edificio di Antropologia al 2° Piano in sala lettura, connesse alla rete tramite il Wi-Fi Sapienza. Altre 4 Postazioni si trovano nell'edificio di via dei Sardi, 70.

Bandi in Corso