IO SCELGO BIOLOGIA ED. 2024

Mercoledì, 6 Marzo, 2024
Banner Io scelgo Biologia

Giunto alla sua 10° edizione, l'incontro di orientamento alla scelta del corso di studio di Scienze Biologiche è rivolto in particolare alle e agli studenti maturandi, perché siano informati in modo completo sulle caratteristiche dell'offerta formativa e sulle modalità di accesso al corso di studio, ma sono ovviamente benvenuti tutte e tutti gli studenti anche del penultimo annoParleremo del corso di studio e della Biologia, una delle discipline in massima espansione, e illustreremo alcune delle possibilità di applicazione degli studi in ambito lavorativo.

A partire dalle ore 16.30 sarà possibile partecipare ad un pacchetto di attività (due esperienze): si avrà la possibilità di effettuare delle visite presso alcune delle nostre strutture, conoscere alcuni tra i nostri docenti e studenti iscritti, partecipare attivamente e in prima persona ad attività pratiche in laboratorio. Questo e molto altro a BiologicaMente: Pillole di Biologia in Laboratorio!

COME PARTECIPARE

Per partecipare all'incontro in Aula Pasquini ( Ed.Zoologia CU008) e a "BiologicaMente: Pillole di Biologia in Laboratorio" è necessaria la prenotazione mediante la compilazione del google form entro il 3 Marzo 2024 (posti limitati).

Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nel Programma.

Ti aspettiamo!

COORDINAMENTO SCIENTIFICO

Prof.ssa Ada Maria Tata - Presidente del Corso di studi

Dip.to Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin"