Convenzione Apple on Campus

28-02-2012

E' attiva la convenzione Apple on Campus. Studenti, docenti e personale tecnico amministrativo della Sapienza possono accedere alla gamma di prodotti hardware e software di Apple a prezzi convenienti attraverso uno store online dedicato e che garantisce la sicurezza delle transazioni. sicuro. In alternativa è possibile contattare via telefono un esperto Mac al numero 800 554 533 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

Quali sono i vantaggi dell’Apple On Campus online store?

Sconti fino al 10% sui Mac e fino al 30% su AppleCare Protection Plan (estensione della copertura assistenza e supporto tecnico)

Accesso a promozioni esclusive

Servizio Configure-To-Order: personalizzazione online del proprio Mac ideale con i componenti desiderati

Spedizione veloce e gratuita per ordini di almeno 121 Euro (IVA inclusa)