IOSCELGOBIOLOGIA@CASA 2021 - MARTEDI 8 GIUGNO 2021 ORE 15:00 - 17:00

Giunto alla sua 7° edizione, l'incontro di orientamento alla scelta del corso di studio di Scienze biologiche, che anche quest'anno si svolgerà a distanza, è rivolto in particolare agli studenti maturandi, perchè siano informati in modo completo sulle caratteristiche dell'offerta formativa e sulle modalità di accesso al corso di studio, ma sono ovviamente benvenuti tutti gli studenti, anche quelli più giovani. Parleremo del corso di studio e della Biologia, una delle discipline in massima espansione, ascolteremo qualche testimonianza diretta di giovani ricercatori, capiremo come i Biologi sono oggi protagonisti e interpreti del progresso tecnologico e scientifico in tanti ambiti.

L'evento sarà visibile in diretta sul canale YouTube del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin" BBCD http://bit.ly/youtube-bbcd.