Introduzione, saluto del direttore

Il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie Charles Darwin, è nato il 1 Luglio 2010 dalla fusione tra dipartimento di Biologia Cellulare e dello Sviluppo, Biologia Animale e dell'Uomo e Genetica – Università di Roma “La Sapienza”. Il Dipartimento raggruppa oggi più di 100 studiosi tra professori e ricercatori appartenenti a differenti aree di ricerca: biologia, anatomia, antropologia, genetica, zoologia, entomologia, neurobiologia. Il Dipartimento è dislocato in differenti strutture: vedi link. La struttura dipartimentale dispone di Biblioteche e di un Laboratorio Informatico a disposizione per studenti, dottorandi ed assegnisti di ricerca.