VISITE GUIDATE AL DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE "CHARLES DARWIN"

Giovedì, 14 Luglio, 2022
Porte (Ri) Aperte alla Sapienza 2022

In occasione dell'evento Porte (ri)Aperte Sapienza, anche il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin" è lieto di aprire le sue porte!
Attraverso la compilazione del modulo di partecipazione (clicca qui) sarà possibile prenotare una visita guidata, della durata di circa un'ora, che vi condurrà presso alcune strutture rappresentative del nostro Dipartimento.
I ciceroni di questo tour reale saranno nostri studenti borsisti, cui potrete rivolgere domande, dubbi e curiosità, anche sulla loro esperienza come studenti e studentesse presso i nostri corsi di laurea e laurea magistrale afferenti.

Il punto di incontro per l'inizio della visita è sempre presso lo stand di Porte Aperte - Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali - Area Biologia e Biotecnologie.

Vi aspettiamo e vi raccomandiamo massima puntualità!

Orari dei tour guidati:
Martedì 12 Luglio 2022 dalle 10:00 alle 11:00