Educazione Scientifica e Formazione Continua 2020

Il Dipartimento, attraverso i suoi membri, è impegnato in attività di formazione professionale continua rivolti a soggetti adulti e volta all'elevazione e all'aggiornamento del proprio livello professionale. Queste le attivtà di formazione continua dal 2015:

Formazione continua rivolta ai giornalisti Saggio Isabella "Corsi per giornalisti nell'ambito del Master SGP accreditato presso ODG:
-  MEDICINA DI PRECISIONE E TERAPIE PERSONALIZZATE, L’EVOLUZIONE DEI PERCORSI IN ONCOLOGIA NEL RACCONTO DEI MEDIA: PAROLE, OPPORTUNITÀ, RESPONSABILITÀ"
Corsi per giornalisti nell'ambito del Master SGP accreditato presso ODG: UN PONTE VERSO IL FUTURO DELL’ONCOEMATOLOGIA: LE NUOVE FRONTIERE DELL’INNOVAZIONE TERAPEUTICA NEL RACCONTO DEI MEDIA. IL CASO DELLA LEUCEMIA LINFOBLASTICA ACUTA.
Formazione continua rivolta a personale esperto (o in Medicina) Paolo Ciucci Darwin Day 2020 (Unversità di Bologna) – Lezione su «Stato delle conoscenze sull’orso bruno marsicano e prospettive di conservazione». 13 febbraio 2020. https://sma.unibo.it/it/agenda/darwin-day-2020-incontri-e-conferenza

Formazione continua rivolta agli insegnati