Attività di Job Placement e incubatori della Ricerca 2021

Il Dipartimento attraverso i suoi membri promuove e organizza attività di valorizzazione della ricerca  e di attività di indirizzamento e accompagnamento al lavoro di studenti laureandi e di neo-laureati. Queste le attività dal 2015:

Isabella Saggio Convenzioni sedi stage extra-Sapienza:Galileo giornale on line/ - Gruppo Editoriale GEDI./ - RAI Radio3scienza./ - Zanichelli Editore spa./-  Fondazione Telethon /- CNR Ufficio stampa./ IFO Ufficio  stampa./ - INAF Ufficio stampa./ - Zadig./ - Nous Editore /- Proformat./ - CDI Centro Diagnostico Italiano/ -INFN Ufficio stampa.
Erasmus week per recultamento studenti stranieri (visiting student) presso Sapienza su tematiche di genetica e biologia molecolare
Moreno di Marco Convenzione per tirocinio esterno presso Rewilding Apennines
Mazzoni Cristina Maker Faire – Talk agri-food