Attività di Job Placement e incubatori della Ricerca 2017

Il Dipartimento attraverso i suoi membri promuove e organizza attività di valorizzazione della ricerca  e di attività di indirizzamento e accompagnamento al lavoro di studenti laureandi e di neo-laureati. Queste le attività:

Andrea Mele e Arianna Rinaldi  Lab Day: Attività di promozione del CdS Neurobiologia.
Isabella Saggio Convenzioni sedi stage extra-Sapienza:/ - Galileo giornale on line/ - Gruppo Editoriale GEDI./ - RAI Radio3scienza./ - Content Ed Net./ - APRE./ - Telethon./ - Icons. - Nanog International srl./ - CNR Ufficio stampa./ IFO Ufficio  stampa./ - INAF Ufficio stampa./ - Zadig./ - Formicablu./ - Proformat./ - CDI Centro Diagnostico Italiano.
Erasmus week per recultamento studenti stranieri (visiting student) presso Sapienza su tematiche di genetica e biologia molecolare