Servizio di Upload Presentazione Tesi

Mercoledì, 22 Novembre, 2017
Sevizio di caricamento Presentazione Tesi per la discussione nei vari edifici del Dipartimento

Nel Dipartimento di Biologia e Biotecnologie Charles Darwin BBCD, abbiamo implementato un servizio per agevolare gli studenti e poter caricare le Presentazioni di Tesi direttamente sul Server.

Le Presentazioni di Tesi possono essere caricate in qualunque momento nel sito, ovviamente per sicurezza caricate il file almeno la mattina prima.

Per qualunque modifica,  potrete ricaricare il file rinominandolo quindi avendo 2 copie del vostro file, oppure ricaricandolo con lo stesso nome, andando quindi a sovrascrivere il file precedentemente caricato.

Referente Informatico: Simone Zambenedetti