“Porte aperte alla Sapienza”

Porte aperte alla Sapienza - Giornate di orientamento

Porte aperte alla Sapienza è l’appuntamento più importante dedicato alle nuove matricole. Durante le tre giornate di orientamento, in genere verso la metà di luglio, circa 10.000 giovani ogni anno incontrano i docenti e altri studenti presso gli stand delle Facoltà allestiti nella Città universitaria, ricevono le guide informative, assistono alle conferenze di presentazione dell’offerta formativa e possono iscriversi alle prove di ingresso per accedere ai corsi di studio. Gli incontri di presentazione delle facoltà vengono filmati e pubblicati.
L'edizione di Porte Aperte per le immatricolazioni relative all'anno accademico 2014-2015 avrà luogo nei giorni 15, 16, 17 luglio 2014.

Consulta il programma (.pdf)
Vai alla pagina della manifestazione