Inaugurazione anno accademico 2012-2013

Mercoledì, 21 Novembre, 2012
Inaugurazione Sapienza

Venerdì 23 novembre, dalle ore 11.00, presso l'aula magna nel palazzo del Rettorato, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2012-2013.Il rettore Luigi Frati terrà la prolusione sul tema “L'università tra crisi di valori e crisi finanziaria, una sfida europea: competere per coesistere”.Sono previsti gli interventi del ricercatore Paul Joseph Wollan, dello studente Paolo Maniglio e, per il personale tecnico-amministrativo, di Raffaela Iovane.Nel corso della cerimonia, Theatron -Teatro antico alla Sapienza, in collaborazione con MuSa - Musica Sapienza, presenterà “Serendipità”, letture da Christopher Marlowe, Johann Wolfgang Von Goethe, Robert Musil, Altiero Spinelli.È necessario registrarsi alla cerimonia compilando il modulo di iscrizione disponibile sul sito del Cerimoniale. L'ingresso in aula avverrà entro le 10.30.