IO SCELGO BIOLOGIA @CASA 2021 - INCONTRO DI ORIENTAMENTO ALLA SCELTA UNIVERSITARIA E ALLA PROFESSIONE DEL BIOLOGO

LAUREA TRIENNALE
Domenica, 30 Maggio, 2021

Martedì 8 giugno 2021 ore 15.00-17.00

Giunto alla sua 7° edizione, l'incontro di orientamento alla scelta del corso di studio di Scienze biologiche, che anche quest'anno si è svolto a distanza, si rivolge in particolare agli studenti maturandi, perchè siano informati in modo completo sulle caratteristiche dell'offerta formativa e sulle modalità di accesso al corso di studio, ma sono ovviamente benvenuti tutti gli studenti, anche quelli più giovani. Nei video registrati nel corso dell'evento si parla del corso di studio e della Biologia, una delle discipline in massima espansione, ascolterte qualche testimonianza diretta di giovani ricercatori, capirete come i Biologi sono oggi protagonisti e interpreti del progresso tecnologico e scientifico in tanti ambiti.

COORDINAMENTO SCIENTIFICO

Prof.ssa Carla Cioni, Presidente del Corso di studi in Scienze Biologiche

Dip. di Biologia e biotecnologie "Charles Darwin"

presidente.scienzebiologiche@uniroma1.it

COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO

Segreteria didattica

Dip. di Biologia e biotecnologie "Charles Darwin"

infobiologia@uniroma1.it

Hai perso l'evento? Riguarda i nostri video!!

Dall'evento "IoScelgoBiologia@casa ed. 2021" dell'8 Giugno 2021:

Dall'evento dell'8 Aprile 2021: Tutto sul TolcB2021

La Presidente del corso Prof.ssa Carla Cioni presentail corso di laurea in Scienze Biologiche e il TOLC-B ed. 2021

La dott.ssa Sara Di Pietro Referente della didattica dipartimentale presenta: le procedure di ammissione a.a. 2021/2022

Scopri cosa può fare un biologo o una biologa...la Biologia, una scienza pluralele testimonianze di giovani biologhe