Io Scelgo Biologia 2016

Incontro di orientamento alla scelta universitaria e alla professione del Biologo

Venerdì 27 maggio 2016 alle ore 15.30 presso l’Aula G.B. Grassi - Edificio di Anatomia Comparata Via A. Borelli, 50 - si terrà la 3° edizione di “io scelgo BIOLOGIA”, un importante incontro di orientamento alla scelta universitaria e alla professione del Biologo.

Docenti di Biologia, giovani laureati, ricercatori, studenti e i rappresentanti dell’Ordine Nazionale dei Biologi risponderanno ai principali quesiti che uno studente si pone in vista della scelta universitaria

• Cosa si studia a Biologia?
  • Com’è organizzata la laurea triennale?
  • A che serve il test d’ingresso?
  • Perché scegliere Biologia alla “Sapienza”?
  • Cosa c’è dopo la laurea di primo livello?
  • Quali sono le professioni del biologo?

…. e a tutte le domande e curiosità che i futuri studenti di Biologia porranno. Vi aspettiamo!!

Restate in contatto con noi sulla nostra pagina Facebook o scrivendoci a Infobiologia@uniroma1.it (link sends e-mail)