In corso la stagione “Teatro…30 e lode!”

Giovedì, 19 Maggio, 2011

L’iniziativa è realizzata dall’unione regionale Agis del Lazio in collaborazione con il comune di Roma, la provincia di Roma, la regione Lazio e le tre università pubbliche romane. Nei tre atenei coinvolti sono a disposizione le biglietterie universitarie - riservate a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo - dove è possibile acquistare biglietti per gli spettacoli dei Teatri associati AGIS aderenti all’iniziativa (oltre 50) con riduzioni fino al 50% sul prezzo intero e senza alcuna commissione d’agenzia. Per informazioni sugli eventi in calendario consultare il sito www.spettacoloromano.it oppure presso i botteghini universitari.