Convegno AIE di Primavera 5 e 6 Giugno alla Sapienza

Lunedì, 5 Giugno, 2017
Epidemiologia 3.5: Se dico John Snow, a cosa pensi?

Siete pronti?

È aperta la call for abstract del 1° AIE di Primavera organizzato da AIE Giovani, “Epidemiologia 3.5: Se dico John Snow a cosa pensi? #spoileralert”.

Epidemiologi, studenti e tutti gli under 35 anni interessati sono invitati a sottomettere gli abstract per le comunicazioni orali o per i poster del congresso.

Gli abstract devono essere inviati tramite la procedura on-line disponibile sulla pagina del sito dell’AIE.

Per maggiori informazioni sui temi dei contributi e le istruzioni per la preparazione e l’invio degli abstract visitate la pagina della call for abstract.

LA DATA DI CHIUSURA DELLA CALL FOR ABSTRACT È FISSATA A VENERDÌ 31 MARZO 2017 e l’esito della valutazione sarà comunicato agli interessati entro la fine di Aprile 2017.

Il Congresso si svolgerà a Roma il 5-6 Giugno all’Università “La Sapienza”e la partecipazione è completamente GRATUITA.

…3,2,1 via

Un convegno PER TUTTI completamente pensato ed organizzato dai giovani epidemiologi italiani che prevede per la prima volta una call for abstract "giovane e di primavera" e un'offerta formativa gratuita.

www.epidemiologia.it - aiegiovani2017@gmail.com

www.facebook.com/AssociazioneItalianaEpidemiologia