07/10/2021 - ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL DIRETTORE DI DIPARTIMENTO PER IL TRIENNIO 2021-2024

Venerdì, 8 Ottobre, 2021
ELEZIONI RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE 2021 SMFN

Le elezioni per il rinnovo del Direttore di Dipartimento in seno al Consiglio del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie “Charles Darwin” per il triennio 2021-2024, si terranno nei giorni:

7 ottobre, inizio operazioni elettorali ore 10.00
8 ottobre, fine delle operazioni elettorali ore 23.00

I seggi online rimarranno aperti per tutto il suddetto periodo, salvo eventuali temporanee interruzioni del servizio internet.
L'elettorato attivo potrà esprimere il proprio voto in modalità telematica attraverso la Piattaforma Helios Voting, utilizzando il link e le credenziali che saranno inviate alla casella di posta istituzionale Sapienza.

COME CANDIDARSI
Se si è in possesso dei requisiti si potrà inviare la propria candidatura entro il 26 settembre, compilando il seguente form:

attivo da ora fino al 26 settembre 2021 alle ore 10:00.

Ricorda che la tua partecipazione è importante!

Video: Guida al voto Helios Voting

Allegati:

Avviso Elettorale

Elettorato Attivo

Aventi diritto al voto sono tutti i membri del Consiglio di Dipartimento.