07/10/2021 - ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLE RAPPRESENTANZE IN SENO AL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO PER IL TRIENNIO 2021-2024

Venerdì, 8 Ottobre, 2021
ELEZIONI RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE 2021 SMFN

 

AVVISO PER GLI STUDENTI, GLI ASSEGNISTI E PER IL PERSONALE TAB

 

Le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche, dei titolari di assegno di ricerca, di contratto di ricerca di durata almeno annuale o di borsa di studio di durata almeno annuale e del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario in seno al Consiglio del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie “Charles Darwin” per il triennio 2021-2024, si terranno nei giorni:

7 ottobre, inizio operazioni elettorali ore 10.00
8 ottobre, fine delle operazioni elettorali ore 23.00
 

I seggi online rimarranno aperti per tutto il suddetto periodo, salvo eventuali temporanee interruzioni del servizio internet.
L'elettorato attivo potrà esprimere il proprio voto in modalità telematica attraverso la Piattaforma Helios Voting, utilizzando il link e le credenziali che saranno inviate alla casella di posta istituzionale Sapienza.

COME CANDIDARSI
Se si è in possesso dei requisiti si potrà inviare la propria candidatura, compilando il seguente form: https://forms.gle/43PGofjQEJLdgXtS7 attivo da ora fino al 30 settembre 2021 alle ore 10:00.

Ricorda che la tua partecipazione è importante!

Video: Guida al voto Helios Voting

Allegati:

 Avviso Elettorale

Emandatio Avviso Elettorale

Spetta agli studenti che, alla data delle votazioni, risultino iscritti all'anno accademico corrente (in corso o fuori corso) ai corsi di laurea, laurea magistrale, ai corsi di Dottorato di ricerca. L'elettorato attivo è esteso agli iscritti al Dottorato di Ricerca per la sola durata normale del Corso.

Esclusioni

Non hanno titolo all'elettorato attivo, quanti ricadono nelle fattispecie previste dall'art. 9 "Codice etico" dello Statuto.

Aventi diritto al voto elencati per matricola

ELETTORATO ATTIVO STUDENTI

Spetta a tutti coloro che risultino titolari di assegno di ricerca/borsa di studio di durata almeno annuale/contratto di ricerca di durata almeno annuale alla data delle elezioni.
Non hanno titolo all'elettorato attivo né a quello passivo, quanti ricadono nelle fattispecie previste dall’articolo 9 “Codice etico” dello Statuto.
 
Spetta a tutti coloro che risultino in servizio alla data delle elezioni.
Non hanno titolo né all’elettorato attivo né all’elettorato passivo, quanti ricadono nelle fattispecie previste dall’articolo 9 “Codice etico” dello Statuto.
 
 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma